Unboxing HUAWEI GT2
Dopo aver indossato per più di un anno il HUAWEI GT, ho deciso di passare alla versione successiva, nel video l’ unboxing HUAWEI GT2.
Le differenze estetiche non sono così eclatanti, abbiamo il cinturino con doppia asola e con la scritta HUAWEI WATCH GT sul GT2, inoltre il quadrante sulla seconda serie è a filo della corona, lo rende più elegante rispetto al GT ma molto più esposto a urti.
Specifiche GT2
Dimesione della cassa da 46 mm di diametro
Spessore 11,7 millimetri
Peso 41 grammi
Da spenti questi 2 smartwatch si somigliano molto, ad un occhio poco attento potrebbero sembrare uguali, ma da accesi la situazione cambia, ci sono notevoli differenze, chiamiamole aggiunte.
In Più
Nel Huawei GT2 troviamo una delle funzioni più apprezzate, la possibilità di rispondere alle telefonate direttamente dall’orologio, perché integra una cassa e un microfono. La qualità della chiamata è notevole.
Il monitoraggio sempre attivo dello stress
Supporta la misurazione single-time del livello di SpO2, aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno.
Nuovi quadranti personalizzabili
Possibilità di scaricare musica direttamente nell’orologio
Si possono accoppiare auricolari BT all’orologio
15 modalità di allenamento
Nuovo chip Kirin A1
In questo video non vogliamo fare la recensione, ma l’ unboxing del HUAWEI GT2.
Nella scatola troviamo:
- Cavetto di ricarica USB – USB di tipo C
- La base di ricarica
- L’orologio
- Libretto Manuale / Garanzia
Nel prossimo video andremo a confrontare il valore di Sp02 registrato dall’orologio, con quello di un Pulsossimetro acquistato in farmacia.
per altre recensioni segui il nostro canale:
Ciao Ciarly, mi aiuteresti a capire le differenze con il modello Gt2e? Grazie🙂
Ciao Alex,
Se devi acquistare uno smartwatch Huawei e sei indeciso tra il GT e il GT2, ti consiglio senza dubbi il GT2, anche perché la differenza di prezzo non è poi così elevata. Se invece già possiedi il GT e vuoi sapere se conviene passare al GT2, questo dipende dall’ utilizzo che ne fai.
Il GT2 rispetto al GT ha delle novità molto interessanti che vengono elencate nel video, sicuramente la più importante è quella di poter rispondere alle telefonate.
Se utilizzi lo smartwatch solo per monitorare l’attività fisica, quindi meno smart, il GT può essere l’ideale.
Se hai altri dubbi contattaci
Ciarly