Tatuaggi Temporanei Testiamoli
Tatuaggi Temporanei possono sembrare veri?
Questa è la domanda che mi sono fatto prima di acquistare questi tatuaggi, se l’effetto finale potesse avvicinarsi a quelli veri, anche se io non ho tatuaggi posso dire che sono rimasto sorpreso.
Ci avete contattato per chiederci se avevamo mai provato i tatuaggi temporanei che si trovano in vendita su Amazon io sinceramente non sapevo che amazon vendesse questi prodotti e di tatuaggi temporanei ero rimasto a quelli che si trovavano dentro le patatine da piccoli e invece ho scoperto che sono in vendita su Amazon innumerevoli kit di tatuaggi temporanei.
Nella Confezione
36 Fogli totali di tatuaggi tra cui 12 di grandi dimensioni e 24 più piccoli
la scelta è stata difficile m alla fine ho deciso di farne 1 piccolino sulla mano che è più soggetta al lavaggio perché lo e uno un pò più grande immagino sull’avambraccio. Cominciamo subito con quello di semplice sulla mano, naturalmente la parte deve essere pulita sgrassata per una perfetta adesione.
Passo successivo, si toglie la pellicola si appoggia nel mio caso sul dorso della mano e si passa per 20-30 secondi una pezza bagnata per farlo aderire.
Sulla mia mano, nonostante ci fossero i peli, il tatuaggio ha aderito perfettamente e che dire sembra vero.
Ora passiamo a quello più impegnativo perchè più grande, in questo caso ho deciso di radermi l’avambraccio per avere una presa perfetta. Il procedimento è il medesimo, veloce e indolore. Si bagna una pezza e la si passa su tutto il tatuaggio, mi raccomando insistete sui bordi che sono quelli che tendono a staccarsi.
Questo più grande mi ha lasciato sbalordito, le sfumature sembrano vere, l’effetto è sopra ogni aspettativa. Non immaginavo avrei mai immaginato, abituato a quelli delle patatine…
Pere scoprire quanto sono durati vi consiglio di vedere il video fino alla fine.
Conclusioni
Possono solo che essere positive, non ho avuto problemi di allergie e mi hanno sorpreso. Li consiglio a tutte quelle persone che vogliono farsi un tatuaggio e magari prima vogliono capire come potrebbe stare sulla posizione scelta, e sono formidabili anche per fare scherzi.