SPYRA TWO non è un giocattolo

SPYRA TWO non è un giocattolo

Mio nipote mi ha chiamato dicendomi che era appena arrivato il fucile ad acqua più potente al mondo. Io sinceramente non sapevo che esistesse una classifica di fucili ad acqua, sinceramente ero rimasto a quelli che utilizzavo da bambino che il massimo della potenza era appena uno zampillo di un metro.

Quando ho aperto la scatola mi sono trovato un fucile ad acqua lungo circa 50 cm, bello pesante e massiccio. Ho notato subito il display e il cavetto -usb C in dotazione.

Prezzo 150Euro, esiste in 2 colorazioni Rosso e Blu, il fucile viene prodotto in Germania. La vendita è vietata ai minori di 14 anni.

Si accende premendo il tasto sotto al calcio, il display ci mostra lo stato della batteria, il livello di carica di acqua. Sempre sotto al calcio del fucile abbiamo la presa chiusa ermeticamente per ricaricarlo.

Per caricarlo di acqua la canna del fucile va immersa fino ad un livello stabilito segnato di bianco, in una bacinella e si preme in avanti il grilletto. La ricarica è velocissima, una volta carico, sul display leggeremo 100%

Con canna inclinata di 45 Gradi il getto di acqua arriva ad una distanza di 14 metri.

Possiamo sparare colpi singoli, se viene tenuto premuto il grilletto si ottiene il “mega Colpo” fatto da 3 colpi in uno.

Conclusioni

Questo SPYRA TWO differisce molto dai fucili giocattolo della mia generazione, quelli potevano essere considerati “giocattolo” questo no perchè il getto di acqua è potente e se sparato a distanza ravvicinata potrebbe far male e ancor peggio se direzionato verso il viso. Per questo motivo la vendita è vietata ai minori di 14 anni. Se parliamo di prezzo, certo 150 euro per un giocattolo mi sembrano eccessive, ma considerando che stiamo parlando del fucile ad acqua più potente al mondo, potrebbero essere giustificate.

Acquistabile al sito internet https://eu.spyra.com/

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *