Recensione tracker GPS Trackting
Trackting è un antifurto GPS made in Italy con Sim integrata ma senza canone mensile. Ciò significa che la sim non va mai ricaricata ed è multioperatore quindi si aggancia alla migliore rete disponibile in quel momento per evitare problemi di copertura.
La sua batteria ricaricabile di lunga durata ci permetterà un utilizzo di circa 6 mesi. Esistono due versioni: Italia ed Europa.
Il Trackting antifurto GPS non necessita di installazione perché basta solamente nasconderlo nel proprio veicolo, quindi è possibile utilizzarlo su più mezzi spostandolo da un veicolo all’altro senza alcun problema.
App:
Una volta scaricata l’app e creato il profilo, basterà inserire il codice univoco riportato sotto al dispositivo e seguire la semplice procedura per abbinarlo ed attivarlo.
Notifiche App
- Avvenuto parcheggio
- Batteria Scarica
- Ricarica Completata
L’app è disponibile sia per iOS che per Android
Funzionamento:
- Nascondere il tracker nel proprio veicolo
- Attaccare il tag (portachiavi rosso) alle chiavi di accensione
- Ora è tutto pronto, una volta parcheggiato il veicolo basterà allontanarsi con il tag e il GPS tracker si attiverà automaticamente.
Se il nostro veicolo verrà urtato (il tracker integra un sensore di movimento digitale) o spostato (integra un GPS ad alta sensibilità preciso fino a 5 mt) riceveremo immediatamente una chiamata in lingua inglese che ci avviserà.
A quel punto tramite la sua app sarà possibile seguire su mappa, in tempo reale, gli spostamenti del nostro veicolo e allertare le forze dell’ordine.
Confezione:
Nella confezione del Trackting antifurto GPS troviamo:
- Istruzioni in italiano
- Cavetto di ricarica usb/micro usb
- Il GPS Trackting
- Il tag (portachiavi)
- Due tappi per coprire il connettore micro usb
- Due viti per l’eventuale fissaggio
Funziona perfettamente su auto, moto, furgoni, camion
Per acquistarlo: https://www.trackting.com/