Pulitore ad Ultrasuoni
Pulitore ad Ultrasuoni…Funziona!
Applicazioni consigliate
Gioielli Collana, bracciale, anello, orecchini, badge; Occhiali, cinturino, orologio impermeabile, elettrodomestici, testina della penna; Disco (CD, VCD, DVD), protesi dentarie, spazzolino da denti, cosmetici, pettine, rasoio Strumenti, strumenti e accessori di laboratorio; Stoviglie in metallo, biberon, monete antiche, ugello della macchina, ecc.
Caratteristiche
- Materiale del serbatoio: acciaio inossidabile
- Materiale dell’alloggiamento: ABS
- Capacità del serbatoio: 300 ml
- Frequenza degli ultrasuoni: 45 KHz
- Modalità di pulizia: 4 diverse modalità Colore verde
- Potenza nominale: 15 W
- Tensione nominale: 12 V
- Dimensioni del prodotto: 20,6 x 10,4 x 6,3 cm
- Dimensioni del serbatoio: 16,1 x 8,5 x 5,0 cm
- Peso del prodotto: 0,37 kg
- Peso lordo: 0,6 kg
Quante volte ci siamo chiesti come poter pulire l’interno del cinturino del nostro orologio o la nostra catenina senza fare danni?
Grazie a questo piccolo ma efficace Pulitore ad Ultrasuoni potremmo pulire velocemente i nostri oggetti raggiungendo anche quei punti scomodi o non facilmente raggiungibili. Come possiamo vedere nel video, anche su sporco più ostinato i risultati ottenuti sono buoni. Parliamo di un dispositivo non professionale, per uso casalingo, ma dal mio punto di vista se consideriamo il rapporto qualità prezzo direi il Pulitore ad Ultrasuoni esce vittorioso.
Durante la pulizia, possiamo aggiungere del normale sapone dei piatti per una maggiore pulizia, o possiamo affidarci ad una serie di prodotti specifici da aggiungere nella vaschetta durante il lavaggio.
Se non siamo soddisfatti della pulizia ottenuta possiamo ripetere i cicli più volte senza danneggiare l’oggetto.