Pellicola Spray Removibile D-GEAR

Pellicola Spray Removibile D-GEAR,

Si spruzza come una vernice, si toglie come una pellicola. Vernice speciale elastica, crea una pellicola protettiva rimovibile. Grazie a questa pellicola spray removibile possiamo personalizzare la nostra auto, moto, qualsiasi oggetto, non va bene per i materiali porosi o per il legno.

Semplicissima da applicare, esistono vari colori e risulta essere resistente ai lavaggi. Io l’ho utilizzata per verniciare la scritta T-ROC e devo dire che il risultato è eccellente.

Ci vuole solo un pò di pazienza per rimuovere la pellicola dove non serve.

Quello che voglio fare è verniciare la scritta della mia auto T-ROC di nero quindi per prima cosa puliamo e sgrassiamo bene la parte, incartiamo intorno alla scritta la parte che non vogliamo verniciare.

Procedura

La bomboletta va agitata per circa 3 minuti e la prima mano di vernice va data molto veloce a una distanza di circa 20 – 25 centimetri.

Aspettiamo cinque minuti tra una pasta dell’altra ci vogliono circa 3 – 4 mani, ci prepariamo per la seconda mano di vernice, questa la diamo più piena

e attendiamo altri cinque minuti pronti per la terza e per ultima la quarta mano

Ora attendiamo 30 minuti prima di andare a togliere la carta.

L’operazione per rimuovere la pellicola in eccesso è la più antipatica, dotatevi di un taglierino, meglio se prendete anche una bacchetta tipo ristorante cinese perchè di legno e eviterete di fare graffi sulla carrozzeria.

Come si puòò vedere dal video, la Pellicola Spray è molto elastica e resistente, in alcuni punti si fa davvero fatica per rimuoverla.

Conclusioni

Facile da applicare, non bisogna essere carrozzieri esperti per verniciare cin questa bomboletta. Come visto nel video, basta veramente seguire semplicissimi passi per ottenere un risultato più che accettabile. Sicuramente il punto di forza è che quando ci stanchiamo possiamo rimuoverla senza troppa fatica e la parte sotto sarà rimasta protetta. Per il momento dopo 2 lavaggi, uno a mano e uno con lancia, la pellicola non si è minimamente staccata.

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *