UNBOXING DJI OSMO ACTION
La DJI Osmo action misura 6,5 cm in lunghezza e meno di 4 cm in larghezza e pesa poco più di 100 gr. Nella parte inferiore c’è il vano per inserire la batteria che ha una guarnizione perché questa action cam è subacquea fino a 10mt.
La DJI Osmo action è molto simile alla sua competitor, la GOPRO Hero 7
Perché scegliere la DJI Osmo action?
Le due action cam sono molto simili tra loro, ottime entrambe. Noi abbiamo preferito la Osmo action perché presenta il display frontale che risulta essere molto utile per scattare i selfie e fare i video selfie
Nella parte superiore ci sono due tasti, uno per l’accensione e uno per la registrazione. Inoltre lateralmente c’è un altro tasto che è possibile personalizzare.
Alla prima accensione potremo scegliere la lingua, l’italiano non è presente, ma subito dopo l’aggiornamento firmware sarà disponibile. Tramite il QRCode invece sarà possibile scaricare l’app DJI Mimo.
Per le foto il formato disponibile è JPEG e JPEG+RAW. Mentre per i video MP4 o MOV
È presente la stabilizzazione, non in tutti i formati video, che comunque possiamo scegliere se abilitarla o meno. Noi consigliamo di abilitarla anche se influenza la durata della batteria.
Cosa contiene la scatola?
Action cam
2 attacchi compatibili gopro
Attacco base quadrata biadesivo 3M
Attacco base tonda biadesivo 3M
Cavetto di ricarica usb – usb type C
Perno per il fissaggio
Custodia batteria con alloggio per micro sd
Batteria da 1300 mAh con guarnizione
Manuali garanzia
Il manuale utente è scaricabile nella lingua italiana in formato pdf dal sito DJI.
per altre recensioni segui il nostro canale: https://www.youtube.com/channel/UCehduTo1Z9dOHUwwU-92DMg?view_as=subscriberhttps://www.youtube.com/channel/UCehduTo1Z9dOHUwwU-92DMg?view_as=subscriber