BlitzHOME BH-AP1 Purificatore d’aria
BlitzHOME BH-AP1 Purificatore d’aria
Oggi vi voglio voglio parlare di un dispositivo secondo me molto utile soprattutto per chi è allergico o pe chi ha anomali domestici in casa, parliamo di un purificatore d’aria marcato BlitzHOME modello BH-AP1 acquistabile su banggood.
Per chi non conosce Banggood è un negozio online molto simile ad Amazon, ma oltre a trovare i prodotti che normalmente trovate su amazon, qui si trovano prodotti cinesi di ottima qualità. Vi consiglio di visitare il sito www.banggood.com.
Ora concentriamoci sul nostro purificatore d’aria nella scatola troviamo purificatore filtro hepa manuale di istruzioni c’è anche l’italiano e modello BH-AP1, questo purificatore d’aria è adatto ad ambienti di circa 30 metri quadrati e a tre modalità di funzionamento.
Automatica decide tutto lui, manuale con la possibilità di scegliere due velocità della ventola e notte importante perché nella modalità notte spegne tutte quante le fonti luminose e diventa silenziosissimo parliamo di circa 26 db.
Dietro abbiamo il sensore PM 2.5 per il monitoraggio delle polveri sottili e degli agenti inquinanti.
È facilissimo capire la qualità dell’aria all’interno della nostra abitazione grazie al led che si accende qui sotto di colore verde quando la qualità dell’aria è eccellente giallo arancio quando la qualità dell’aria è media e rosso quando la qualità dell’aria è cattiva Insomma non è assolutamente buona .
Il filtro è composto da un pre filtro che serve per bloccare le particelle più grandi quindi come capelli e peli dal filtro HEPA grazie alla unione di questi due filtri è in grado di filtrare il 99,97% le particelle fine.
Il filtro naturalmente intercambiabile ha una durata di circa 2.000 ore Questo significa che se teniamo acceso il purificatore tutti i giorni h24 dura più di 80 giorni.
Ultimo parametro ma non meno importante è il CADR in questo purificatore è di 220 metri cubi l’ora questo parametro indica il tasso di aria filtrata.
Passiamo all’applicazione questo purificatore ha la sua applicazione proprietaria o è anche compatibile con l’applicazione Smart Life io le ho provate tutti e due e devo dire che mi sono trovato meglio con Smart Life Perché mi dà la possibilità di gestire più dispositivi e comunque praticamente le applicazioni come interfaccia e come funzionalità sono identiche .