Applicare Vetrino Smartwatch

Oggi vediamo come applicare la pellicola protettiva (vetrino) ad uno Smartwatch.

Nel mio caso parliamo del HUAWEI GT2 che ultimamente sbatto da tutte le parti e il vetrino mi dura circa 2 settimane.

io sono un vero malato di pellicole protettive, le applico su tutti i miei dispositivi. Vi posso assicurare che quando le tolgo il dispositivo è come nuovo.

Vetrino

Acquistato su Amazon prezzo sotto i 10€

Nella Confezione Troviamo

Troviamo 3 vetrini con i rispettivi kit di pulizia e applicazione

Sembra Facile

Applicare il vetrino ad uno Smartwatch sembra un’operazione semplicissima, ma vi assicuro che il metodo l’ho perfezionato con il passare degli anni, perchè il problema più grande è sempre stato quello di tenere immobile l’orologio.

Metodo

Per evitare che l’orologio si sposti e anche per una comodità, utilizziamo la sua scatola originale, che lo mantiene bloccato e rialzato .

La procedura i inizia con il fogliettino N.1 Imbevuto di detergente per pulire lo schermo dell’orologio, vi consiglio di passarlo bene e di perderci un pò di tempo perchè la pulizia dello schermo è fondamentale.

Si passa il fogliettino N.2 per asciugare il detergente e rimuovere eventuale polvere rimasta

Molto importante la Fase 3, come si può vedere dal video, con un “foglietto” adesivo si va ad eliminare qualsiasi residuo rimasto.

Ora si prende il vetrino nuovo, si attacca una “linguettaadesiva che servirà per sostenerlo, si stacca la pellicola adesiva e con molta cautela partendo da un lato si applica sopra allo schermo dell’orologio.

Quando siamo sicuri che la posizione è corretta si preme con forza per far uscire tutta l’aria e per un’adesione perfetta.

La mossa finale per applicare il vetrino allo smartwatch è quella di riprende il fogliettino N. 2 e di passarlo sulla pellicola appena applicata, premendo per per eliminare le imponte e togliere eventuali bollicine che si sono formate.

Il risultato è OTTIMO!!!

Per altre recensioni segui il nostro canale: https://www.youtube.com/channel/UCehduTo1Z9dOHUwwU-92DMg?view_as=subscriberhttps://www.youtube.com/channel/UCehduTo1Z9dOHUwwU-92DMg?view_as=subscrib

Potrebbe Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *