Confronto Bilancia Smart HUAWEI vs XIAOMI
Confronto Bilancia Smart HUAWEI Body Fat Scale vs XIAOMI Mi Body Composition Scale 2
Oggi parliamo di 2 bilance smart che secondo il nostro parere sono ottime sia per la qualità dei materiali che per la facilità di utilizzo. Quando si parla di bilancia intelligente dobbiamo tener conto di molti aspetti, si perchè le bilance smart non si limitano a segnalarci solo il peso, ma una serie di parametri che potrebbero servirci per una vita più sana.
Vogliamo subito precisare che non stiamo parlando di bilance professionali, quindi noi le consigliamo soprattutto per il parametro “peso”, per quanto riguarda tutti gli altri parametri sappiate sempre prenderli con le “pinze”.
Partiamo con il confronto.
Dimensioni
la bilancia HUAWEI Body Fat Scale che la XIAOMI Mi Body Composition Scale 2 hanno le stesse dimensioni, la Xiaomi risulta di qualche mm più spessa.
Applicazioni: naturalmente compatibili sia con Android che iOS
HUAWEI Body Fat Scale —–HEALT – Body Fat Scale
XIAOMI Mi Body Composition Scale 2 —Mi Fit
Parametri Rilevati
- Peso
- Percentuale grasso corporeo
- BMI
- Percentuale acqua corporea
- Massa Muscolare
- Proteine
- Contenuti di minerali ossei
- Percentuale grasso viscerale
- Tasso metabolico base
Caratteristiche Principali
Bluethooth
Huawei 4.1 — Xiaomi 5.0
Utenti
Huawei 10 — Xiaomi 16
Parametri Registrati
Huawei 9 — Xiaomi 13
La bilancia della Xiaomi ha altri parametri come l’età del corpo. Da una prima prova abbiamo visto che tra le 2 bilance, i valori registrati sono un pochino differenti sia per il peso che per gli altri parametri. Il nostro consiglio è di pesarsi sempre alla stessa ora naturalmente con la stessa bilancia, per verificare i progressi giornalieri. Con questo tipo di bilance con i sensori, bisogna sempre pesarsi a piedi nudi
Durante il Confronto Bilancia Smart HUAWEI vs XIAOMI , le 2 bilance secondo il nostro punto di vista si sono dimostrare entrambi molto VALIDE!!!
Sono in vendita o negli store ufficiali o su Amazon allo stesso prezzo.