RING Always Home Cam. Un drone per la videosorveglianza della casa
RING Always Home Cam l’invenzione che mancava!!!
Immaginate di trovarvi fuori casa e di poter controllare se avete lasciato aperta una finestra, se avete spento i fornelli, di vedere cosa combina il vostro animale domestico e soprattutto se la sicurezza della vostra casa è stata violata. Tutto questo oggi è possibile installando telecamere in più punti della vostra abitazione ma, se volete ancora più liberà, ci pensa il nuovo dispositivo appena annunciato da Amazon.
Di cosa si Tratta?
RING Always Home Cam è una videocamera installata su un piccolo drone capace di volare in modo autonomo e di muoversi all’interno della vostra abitazione. Il percorso che seguirà il mini drone sarà predeterminato, il che consentirà di decidere un percorso sicuro e utile. Questo occhio mobile all’interno della nostra casa è comodamente controllabile dallo smartphone.
Come Funziona
– spiega l’azienda – “Quando Ring Alarm viene attivato in modalità Away, la Always Home Cam percorrerà automaticamente un percorso impostato per vedere cosa sta succedendo. Puoi facilmente riprodurre video in streaming mentre la videocamera è in volo tramite l’app Ring, in modo da essere al corrente di tutto ciò che accade a casa.
Always Home Cam è stato costruito pensando alla privacy sia nel design fisico che nel modo in cui viene utilizzato. Il dispositivo poggia sulla base e la fotocamera è fisicamente bloccata quando è inserita nel dock. La telecamera inizierà a registrare solo quando il dispositivo lascia la base e inizia a volare attraverso uno dei percorsi preimpostati.
Abbiamo anche progettato Always Home Cam per fare un certo rumore quando vola, quindi è chiaro che la videocamera è in movimento e sta registrando. Questa è la privacy che puoi sentire.
Anche il processo di configurazione di Always Home Cam è fondamentale per la privacy. Quando esegui il processo di configurazione e imposti i tuoi percorsi di volo preferiti, ti assicuri che Always Home Cam voli solo dove vuoi che vada. Non può essere controllato manualmente, assicurando che registrerà e vedrà solo ciò che è importante per te.
La sicurezza è stata anche un requisito primario durante la progettazione della Always Home Cam. La tecnologia di riconoscimento degli ostacoli gli consente di evitare oggetti inaspettati mentre si muove sui percorsi preimpostati, e le sue dimensioni ridotte, il design leggero e le eliche protette gli consentono di muoversi in sicurezza in tutta la casa.”
Inoltre è totalmente compatibile con tutti i dispositivi Ring ,questo permetterà al drone di attivarsi anche da solo per raggiungere il dispositivo Ring che è andato in allarme. L‘avvio delle vendite è previsto nel 2021 su Amazon ad un prezzo di 249,99$.
Per altre recensioni segui il nostro canale: