Brocca Filtrante BRITA MARELLA
Grazie alla sua semplicità di utilizzo la brocca filtrante Brita Marella trasforma l’acqua potabile di rubinetto in acqua filtrata dall’ ottimo sapore.
Può essere anche usata per cucinare e grazie al suo design la caraffa Brita si può tranquillamente riporre in frigorifero. Inoltre è molto comoda perché non si dovranno più trasportare le bottiglie di acqua ogni volta che facciamo la spesa.
La caraffa Brita è un’alternativa ecologica e conveniente alle solite bottiglie di plastica.
Sarà possibile vedere lo stato del filtro dal display elettronico. Quando lampeggerà sarà arrivato il momento di sostituire il filtro
Ogni filtro dura circa un mese.
Si può riempire fino a 2,4 litri che diventano 1,4 litri di acqua filtrata.
Grazie al suo filtro contenente carboni attivi di origine naturale e resine a scambio ionico la caraffa ci aiuterà a ridurre:
- Calcare
- Metalli, tra cui piombo e rame
- Cloro e altre sostanze che alterano il sapore dell’acqua
La brocca filtrante Brita Marella è realizzata in plastica, la base antiscivolo offre un supporto stabile una volta posato l’oggetto, mentre il coperchio basculante semplifica le operazioni e l’uscita del liquido.
PRIMO UTILIZZO:
Il filtro al primo utilizzo va “attivato” cioè va bagnato sotto l’acqua del rubinetto e poi va inserito nella caraffa. Una volta riempita, per 3 volte l’acqua andrà buttata ma potrebbe essere utile per annaffiare le piante o come acqua per il ferro da stiro. Dopo questa breve procedura, che andrà ripetuta ogni volta che si sostituisce il filtro, potrete gustare dell’ottima acqua.
Grazie a questa brocca avrete acqua corrente e buona direttamente a casa vostra.
per altre recensioni segui il nostro canale: https://www.youtube.com/channel/UCehduTo1Z9dOHUwwU-92DMg?view_as=subscriberhttps://www.youtube.com/channel/UCehduTo1Z9dOHUwwU-92DMg?view_as=subscriber