EZVIZ CB3 Telecamera WIFI a Batteria, Molto Interessante

EZVIZ CB3 Telecamera WIFI a Batteria, Molto Interessante

State cercando una telecamera di sicurezza WI-FI a Batteria con slot Micro SD affidabile ed evoluta? Eccola l’avete TROVATA!

Caratteristiche Principali
  • Alta risoluzione 1080p e visione notturna a colori
  • Alimentata a batteria e ricaricabile da 5200 mAh
  • Rilevamento intelligente di Persone e Avvisi Precisi
  • Allarme con sirena e luce stroboscopica

Una Telecamera a batteria affidabile che si può impostare e dimenticare. Dotata di una batteria ricaricabile da 5200 mAh, CB3 richiede solo una ricarica ogni 120 giorni per mantenerlo in funzione. Sempre in ansia per il livello della batteria? È possibile acquistare un pannello solare EZVIZ per mantenere la telecamera alimentata per sempre.

Il video catturato dalla IP camera CB3 non è solo più luminoso, ma anche più chiaro. Grazie alla fotocamera da 2 MP e all’ottimizzazione dell’algoritmo, CB3 può garantire immagini di alta qualità con dettagli nitidi.

Godetevi l’audio bidirezionale semplicemente utilizzando il vostro smartphone. In alternativa, è possibile preregistrare fino a 3 messaggi vocali di 10 secondi che verranno riprodotto automaticamente al rilevamento del movimento umano.

Integrando un sensore PIR e l’algoritmo di rilevamento della figura umana, la telecamera a batteria CB3 è così intelligente da distinguere le persone da altri oggetti in movimento, mantenendoti al sicuro e riducendo anche le notifiche indesiderate.

La visione notturna sfocata e pixelata è ormai storia. CB3 offre una visione notturna a colori di vasta portata fino a 15 metri. Inoltre, è possibile scegliere tra la modalità a colori e quella a infrarossi come preferite.

Abbiamo confrontato questa EZVIZ CB3 Telecamera WIFI con altre telecamere di sicurezza che normalmente utilizzo, il risultato è stato che la qualità delle immagini sia di giorno che di notte sono migliori sulla CB3, così come anche la sensibilità nell’individuare un movimento dentro la stanza.

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *