Guanti Invisibili Liqui Moly
Guanti Invisibili Liqui Moly, molto Utili
Quanti Invisibili e non è una magia. Protegge le mani da sostanze contaminanti difficili da rimuovere. Il ”guanto invisibile” protegge le mani da oli e grassi, fuliggine, vernici, adesivi, polvere dei freni, impregnazione, ecc. e cura le mani con elastina. Non contiene siliconi e lascia respirare la pelle. Con pH 5.5 compatibile con la pelle. Testato dermatologicamente.
In questo video, voglio farvi vedere come proteggo le mani quando vernicio, senza utilizzare i guanti. Ormai sono anni che mi affido a questo prodotto e lo trovo veramente rivoluzionario. L’applicazione sulle mani è semplicissima, si spalma come una normale crema per le mani, non unge, non emana cattivi odori, non è appiccicosa e soprattutto non perdiamo il tatto che spesso viene a mancare quando indossiamo i guanti.
Possiamo applicare il prodotto più volte e anche se non lo vediamo stiamo creando uno strato invisibile sulle nostre mani che ci permetterà di proteggerle.
Io l’ho provata anche in cucina per affettare la cipolla, e devo dire che grazie ai Guanti Invisibili Liqui Moly, le mie mani sono rimaste profumate senza quel fastidiosissimo odore di cipolla che normalmente dura per giorni, anche dopo svariati lavaggi.
Naturalmente in questo video, esagero, nessuno credo che si vernicia le mani di proposito, è giusto per farvi vedere come è semplice rimuovere questa pellicola protettiva che si forma e che impedisce alla vernice di penetrare sulle mani. Sarà un piacere vedere come la vernice sulle mani viene via senza sforzo, senza strofinare e solo con acqua corrente.
Come ho già detto sono anni che utilizzo questo prodotto e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema, allergia o sensazioni strane sulle mani. Rimane il mio alleato soprattutto quando devo verniciare oggetti piccoli stampati con la stampante 3d che sono difficili da posizionare durante la verniciatura.