SUSTEE AQUAMETER Indicatore di irrigazione per piante

SUSTEE AQUAMETER e le vostre piante vi ringrazieranno….

SUSTEE AQUAMETER è la soluzione perfetta per tutti gli amanti delle piante che non sanno quanto annaffiarle.

Disponibile in 3 misure

  • Piccolo – il diametro del vaso è inferiore a 10 cm
  • Medio – il diametro del vaso è tra 10 cm e 18 cm
  • Grande – il diametro del vaso è superiore a 18 cm

Grazie a questo indicatore acquistato su Amazon al prezzo di 10 euro (confezione da 2), non ci scorderemo più di annaffiare le nostre piante e fiori.

Ultimamente con l’arrivo dell’estate avevo un problema con la mia pianta di Salvia che ho in balcone. Non ero costante e spesso dimenticavo di annaffiarla perchè ero sicuro di averlo già fatto, questo finchè le foglie non iniziavano ad appassire e allora capivo che era arrivato il momento di dare l’acqua alla povera pianta. A dimostrazione che spesso arrivavo tardi, era la terra molto secca. Per questo cercavo un sistema che mi venisse in aiuto e ho trovato questo semplicissimo ma allo stesso tempo utilissimo dispositivo.

Come Funziona

SUSTEE rileva l’acqua a livello delle radici. Basta inserirlo dentro la terra fino al segno presente sullo stelo e annaffiare la pianta. Dopo una decina di minuti, la parte bianca del dispositivo composta da cotone inizierà a colorarsi di blu. Lasciando il dispositivo nel vaso, sarà monitorata costantemente l’umidità del suolo. SUSTEE AQUAMETER cambierà colore da blu a bianco appena la pianta avrà bisogno d’acqua.

Il dispositivo è adatto a tutti i tipi di piante, a tutti i tipi di terreno e a tutte le dimensioni di vaso.

Materiali
  • policarbonato (corpo esterno)
  • cotone non tessuto (nucleo interno)

Consigliamo questo indicatore di irrigazione a tutte quelle persone che non hanno una certa accortezza nell’annaffiare piante e fiori. SUSTEE AQUAMETER ci renderà le cose molto più semplici. Non necessita di batterie ed è ecologico. Il nucleo interno di SUSTEE può essere sostituito manualmente. A seconda del tipo di terreno utilizzato, il nucleo interno ha una durata di 6-24 mesi. E la SALVIA è SALVA

Potrebbe Interessarti
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *