PlayStation 5 Presentazione

Questa sera alle ore 22, Sony svelerà la PlayStation 5. La console di nuova generazione, erede della di PlayStation 4, che ad oggi ha venduto oltre 109 milioni di unità , verrà mostrata per la prima volta in assoluto. Attesa per il prossimo Natale, anche se non è stata ancora annunciata una data di lancio definitiva, PlayStation 5 si prepara ad essere una delle piattaforme più veloci, più performanti e più coinvolgenti mai create da Sony, grazie ad un hardware all’avanguardia e di ultimissima generazione, capace di rendere l’esperienza di gioco ancor più immersiva.

Velocità incredibile 

La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation. 

Giochi straordinari

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™. 

Coinvolgimento totale 

Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

Oltre ad un hardware molto potente, PlayStation 5 vede l’introduzione di un nuovo controller. Il nuovo dispositivo andrà a sostituire la serie di pad DualShock, offrendo un’esperienza di gioco particolarmente innovativa. . A cambiare è anche il design e la presenza di nuovi pulsanti, infatti, introduce il tasto “Create” (“Crea”), che va a sostituirsi al pulsante “Share” (“Condividi”) attualmente presente sul DualShock 4 di PlayStation 4. Al momento, Sony non ha rivelato le funzionalità connesse a questo nuovo tasto.

Segui l’evento in diretta https://www.playstation.com/it-it/ps5/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *